Cronaca - Ultimo articolo

Immagine notizia in evidenza

Inaugurato il laboratorio di informatica della Scuola Rodari di Loreggiola

Creata in data 14/05/2015 17:21:45 da marco

E’ stato inaugurato il 18 Aprile il rinnovato laboratorio di informatica della Scuola Primaria “Rodari” di Loreggiola a seguito dei lavori di ripristino effettuati dai Volontari dell’associazione BarsantiLab di Loreggia. Questo è il completamento di una parte del progetto #OpenScuola, nato a seguito della convenzione stipulata tra l’associazione, il Comune di Loreggia e l’Istituto Comprensivo, dove i volontari si sono impegnati a ripristinare i laboratori di informatica delle primarie dell’istituto riciclando vecchi computer già in possesso dell’istituto e alcuni dismessi dall’Agenzia delle Entrate.

 

Gli altri articoli di Cronaca

Immagine notizia

FLASH NEWS: Incendio in Via Jappelli

Ieri sera, 24 luglio, c'è stato un incendio in Via Jappelli a Loreggia, vicino al Parco La Risaretta, spento dai pompieri. Le indiscrezioni parlano di una legnaia dietro un'abitazione. Sempre stando alle indiscrezioni, l'incendio non sarebbe doloso e non risultavano al momento esserci feriti. Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori conferme o altre informazioni più dettagliate.

Immagine notizia

Attenzione ai falsi addetti Etra!

Usando il nome di Etra tentano di truffare una coppia di anziani. La scusa, stavolta, è stata quella di verificare se l’acqua che esce dai rubinetti non fosse inquinata.

Immagine notizia

Nella messa si prega per Mussolini: scoppia la polemica

Don Leone Cecchetto si difende: mi hanno chiesto di ricordarlo il 28 aprile, anniversario della fucilazione. «Per i cattolici è giusto che anche un peccatore come il Duce si possa redimere dopo la morte».

Immagine notizia

Il mugnaio compie cent’anni

Compie oggi 100 anni Emilio Zorzi, storico mugnaio del paese, conosciutissimo a Loreggiola dove abita con la moglie Elsa in via Pila. «Ma niente festa», avvisa Emilio, «perché è sabato santo». Festeggiamenti rinviati a lunedì, quando si ritroverà l’intera famiglia Zorzi, 120 persone.

Immagine notizia

Il Consorzio interviene sugli argini malmessi

Centoquarantamila euro per ripristinare gli argini franati a Loreggia e a San Martino di Lupari. Li ha stanziati il Consorzio di Bonifica “Acque Risorgive”. Nei prossimi giorni, a seguito della firma del contratto, i lavori verranno consegnati all’impresa vincitrice dell’appalto.

Immagine notizia

Esce di strada e si schianta, muore un giovane di 26 anni

Incidente a Castelfranco Veneto: lo schianto autonomo attorno a mezzanotte. Ha perso la vita Luca Bragagnolo, 26 anni, di Loreggia: molto conosciuto, era Pr di alcune discoteche. Oggi i funerali alle ore 16:00 nella Chiesa Arcipretale di Loreggia

Immagine notizia

Quarantenne precipita dal balcone di casa

Precipita dal balcone di casa, quarantenne rumeno in prognosi riservata. Il gravissimo infortunio è accaduto ieri poco prima della mezzanotte, l’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso di Camposampiero e poi trasferito all’ospedale di Cittadella, dove ieri pomeriggio è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

Immagine notizia

Fuga di gas da un serbatoio in via Venier

Vigili del fuoco di Cittadella, coadiuvati dai volontari di Santa Giustina in Colle, in azione ieri mattina alle 9.30 in via Venier di Loreggia per una fuga di gas fuoriuscito da un serbatoio interrato a uso domestico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Cerca negli articoli...

Sfoglia articoli tramite mese

Validazione XHTML e CSS

XHTML 1.0 Transitional Valido! CSS Valido!